2019 25 marzo

PROGRAMMA ATTIVITA' 2019

PROGRAMMA ATTIVITA' 2019

PROGRAMMA 2019


Carissimi amici, vi presentiamo il programma delle attività che svolgeremo nel corso del 2019. Abbiamo diviso la fase sportiva da quella dedicata all’attività di volontariato. A tutte le manifestazioni sono invitati a partecipare sia i soci “armatori” che i soci “simpatizzanti”. Per i particolari di ogni evento ci sentiremo per tempo al fine di definire i dettagli organizzativi. Ovviamente auspichiamo la partecipazione di tutti i mitici Arpege presenti in alto Adriatico compresi i “nuovi arrivati”. Per ogni chiarimento il presidente Beppe Spampinato è a disposizione. Cell. 3385778538.


Manifestazioni sportive.


1 e 2 giugno partecipazione al raduno dei Venturieri a Chioggia presso il Marina S.Felice.


9 giugno partecipazione alla veleggiata Signore del mare organizzata dalla Lega Navale di grado.    


14 e 15 settembre partecipazione al Trofeo dei Miti organizzato dal Diporto Velico Veneziano.


Dal 7 al 13 ottobre partecipazione alla Barcolana a Trieste( di cui riportiamo all’attivita’ di volontariato).


Tuttinvela


attività dedicata ai ragazzi dei Centri di Salute Mentale di Udine, Cividale e Gorizia e ai giovani assistiti dalla associazione Calicanto di Trieste della professoressa Elena Giannello.


5 e 6 giugno due giorni con programma di veleggiate nel golfo di Trieste ed escursione alla riserva naturale della foce dell’Isonzo.


22 giugno veleggiata Sailing for Children organizzata dalla Societa’ Triestina della Vela a favore dei ragazzi della Calicanto.


Dall’ 8 al 13 ottobre saremo presenti tutta la settimana della Barcolana dove saremo protagonisti della “ regata per il sociale” con i ragazzi della Calicanto e durante la settima effettueremo delle uscite a vela con gli amici dei CSM di Udine e Cividale.


Da definire la data della gita conclusiva ai casoni della laguna di Marano.


Nei mesi di maggio e giugno. Previ accordi con le strutture interessate si svolgeranno veleggiate giornaliere con base Grado e Fossalon di Grado con i ragazzi dei Centri di Salute Mentale di Udine Cividale e Gorizia. Crediamo si tratti di un programma “nutrito” che necessita dell’appassionata partecipazione di tutti. A presto.


Il presidente. Beppe Spampinato