2018 3 aprile

PROGRAMMA ATTIVITA' 2018

PROGRAMMA ATTIVITA' 2018

Si invia a tutti i nostri soci armatorii e simpatizzanti, il calendario delle attività programmate per la stagione 2018


TUTTINVELA  - attività a favore degli amici dei centri di salute mentale della regione FVG - 22 e 23 maggio c.s.m. di Gorizia - 5 e 6 giugno c.s.m. Udine; le attività prevedono veleggiate con partenza dalla foce del fiume Isonzo ed escursione presso la riserva naturale de la Cona. 


RADUNO VENTURIERI - dal 25 al 27 maggio si terrà il raduno celebrativo dei 30 anni di fondazione dell'Associazione I VENTURIERI di Chioggia che per l'occasione si terrà presso l'Arsenale di Venezia.


TROFEO MITI - 8 e 9 settembre la tradizionale manifestazione anche quest'anno è organizzata da diporto velico Veneziano.


BARCOLANA - 13 e 14 ottobre per la prima abbiamo ricevuto il gradito invito da parte dell'organizzazione a partecipare alla più classica delle regate del mediterraneo per celebrare insieme i 50 anni di nascita nella splendida cornice del golfo di Trieste. Sarà l'occasione per continuare la celebrazione dei nostri 50 anni.


SIGNORE DEL MARE - 20 ottobre  la tradizionale regata LE SIGNORE DEL MARE sarà organizzata in collaborazione con la SOCIETA' TRIESTINA DELLA VELA e si svolgerà a Trieste.


TUTTINVELA - escursione ai casoni della laguna di Maracno con i gruppi dei C.S.M. riuniti. La data è da definire


CONVIVIO DI FINE ANNO - festeggeremo i 20 anni della fondazione dell'Associazione. La data è da definire


Seguiranno informazioni più dettagliate sopratutto per la partecipazione al radino de I VENTURIERI e alla BARCOLANA.


Cordiali saluti il presidente;  Vostro affezionatissimo presidente Giuseppe SPAMPINATO